Pvelettronica

Progettazione e

Produzione


Fondamentale per stabilire il funzionamento e la fruibilità dell'impianto, in base alle necessità specifiche della proprietà.





Sopralluogo





Programmazione

Dimensionamento della centrale per garantire il funzionamento delle parti  per assicurare la protezione dell'immobile, della persona e la gestione dei servizi aggiuntivi.


Principi di Funzionamento

Installazione 


Fissaggio, cablaggio e collaudo  "chiavi in mano"

apparecchiatura.






Messa in funzione e consegna

Controllo e

Prevenzione


Ad impianto completato, si prevede a fornire un contratto di manutenzione, ideato per prevenire l'usura dei componenti del sistema e preservarne correttamente il funzionamento.


Manutenzione

"I nostri impianti" sono IMQ3.


"I nostri impianti" viene messo tra le virgolette perchè di fatto, gli impianti sono di proprietà del cliente e non necessitano di un contratto per funzionare regolarmente.



A prescindere dal tipo di impianto in questione, se filare piuttosto che via radio, questi ultimi possono usufruire del servizio di vigilanza, senza costi aggiuntivi, da parte dell'Arma dei carabinieri poichè sono impianti che difficilmente verificano false segnalazioni.



Inoltre il comando di "Allarme silenzioso" o allarme "Rapina" viene gestito da un corpo specializzato che si occupera' di stabilire se si è trattato di un allarme involontario oppure si necessita un intervento quantoprima.


Tutto questo si ottiene attraverso una programmazione adeguata e l'acquisto di una sim card con piano tariffario che andrebbe acquistata comunque per ricevere le varie segnalazioni dall'impianto attraverso rete 4/5G.